Oltre 80 giovani tennisti in torneo a Venegono

Nel fine settimana si sono svolti tre tornei: la categoria “midi” vinta da un atleta del Tennis Club Monticello

Oltre 80 bambini hanno partecipato ai tornei di tennis per ragazzi che si sono svolti nel campo sportivo di Venegono Inferiore nei giorni del 24 novembre e 1, 2 dicembre. La categoria “midi” ovvero dove si gioca in metà del campo, è stata vinta da un giocatore del Tennis Club Monticello, Giacomo Bottinelli. Altre categorie giocate: open per i ragazzi dal 1993 in avanti  (a tutto campo) e mini. Hanno partecipato di giovani tennisti dei vari circoli della provincia di Varese: P.d. arcobaleno di Venegono Inferiore; A.s.d. Isola  Virginia di Cassinetta di Biandronno; le Bettole di Varese; T.c. le Querce e New fashion sport.

Galleria fotografica

Torneo di Tennis e Venegono 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo di Tennis e Venegono 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.