Tra focolare domestico e cioccolato Varese vive il suo Bianco Natale

Le installazioni di antiche stufe a legna riscalda l'atmosfera in centro in vista del buon cioccolato di Eurochocolate

La città si prepara a diventare la capitale del cioccolato per alcuni giorni. Il centro è ormai invaso da iniziative natalizie di ogni tipo che fanno vivere la città anche con questo freddo polare. L’installazione delle stufe in corso Matteotti, ai Giardini Estensi e in piazza Beccaria aumentano il senso di calore e, come nell’intenzione degli organizzatori, rendono l’idea del focolare domestico evocato dalle festività natalizie. dal 20 al 23 dicembre, comunque, sarà tempo di cioccolato e quindi via alle degustazioni che non deluderanno i palati più fini.

Galleria fotografica

Stufe in centro 4 di 14
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stufe in centro 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.