“Tutto a un euro” svuotato in una notte: 22 mila euro il bottino

La proprietaria: “I ladri hanno tagliato il cancello: danni troppo alti, non so se riaprirò”

Liliana Giassi è disperata: in una notte i ladri le hanno svuotato il negozio. Completamente. Ventiduemila euro di profumi di marca andati in fumo, oltre ai danni per l’effrazione. Il fatto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì all’Euroshock di Azzate. Si tratta di uno dei tanti “Tutto a un euro”: negozi dove si possono comprare oggettistiche varie o trovare il regalo a poco prezzo. Soprattutto in questo periodo.
«Ho pensato di fare una vetrina con profumi di qualità. Io guadagno con le quantità e pensavo di venderli in questi giorni – racconta la titolare». Poi la sorpresa di mercoledì mattina. «Negozio vuoto, interi bancali di profumi rubati, un danno di 22 mila euro alla vigilia di Natale – racconta Liliana. Quello che più mi ha fatto male è che i ladri per entrare e agire indisturbati per ore, hanno utilizzato dei flessibili da fabbro per tagliare il cancello e aprire la porta: hanno fatto rumore, evidentemente qualcuno ha sentito, ma nessuno ha avvertito i carabinieri».
Il negozio è in via Acquadro, in pieno centro, vicino alla posta e all’Asl. Sulla vicenda stanno indagando i militari della locale stazione.

Galleria fotografica

“Tutto a un euro” svaligiato 4 di 6

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Tutto a un euro” svaligiato 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.