Aperto da domani il nuovo deposito biciclette per la stazione FS

Si sono conclusi velocemente i lavori eseguiti ina ccordo fra Comune e ferrovie dello stato: 40 i posti a disposizione

Da domani martedì 22 gennaio i pendolari che raggiungono su due ruote la stazione delle Ferrovie dello Stato potranno contare su un deposito per le biciclette nuovo di zecca.

"In un rinnovato spirito di collaborazione con le Ferrovie dello Stato e in attesa che lo stesso ente rivolga un sguardo sempre più attento alla situazione della stazione, l’Amministrazione comunale ha investito 12.000 Euro per un primo intervento destinato alla ristrutturazione di un locale da adibire a deposito, come da tempo richiesto dagli stessi pendolari" osserva l’assessore ai Lavori Pubblici Franco Girola.

Il nuovo deposito (circa 60 metri quadrati) si presenta con il tetto e il pavimento completamente rifatti, con quaranta archetti a cui sarà possibile legare le biciclette e con un nuovo impianto di illuminazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.