Assolombarda: “Il governi si impegni per Malpensa”

È quello che chiede il mondo imprenditoriale al governo, a margine della Mobility conference organizzata a Milano dall’Assolombarda

Impegni precisi sul futuro di Malpensa, no al declassamento dello scalo varesino per evitare ripercussioni negative sull’economia del Nord. È quello che chiede il mondo imprenditoriale al governo, a margine della Mobility conference organizzata a Milano dall’Assolombarda. «Malpensa è un problema nazionale – ha detto Diana Bracco, presidente di Assolombarda – è un asset strategico, chiediamo con forza garanzie sul suo futuro. Chiediamo che venga riesaminata la proposta alternativa a quella di Air France, che prevede il mantenimento dei collegamenti da Malpensa, e che è supportata finanziariamente da tre importanti banche. Un processo decisionale così delicato dovrebbe poter contare su una stabilità politica che oggi il paese non ha».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.