Biglietti scontati al Giuditta Pasta per i lettori di Varesenews

Biglietti ridotti per lo spettacolo “Il letto ovale” con Barbara D’Urso e Maurizio Micheli, in programma da venerdì a domenica. Ecco come ottenere la riduzione

Il Teatro Giuditta Pasta di Saronno mette a disposizione dei lettori di Varese News alcuni biglietti per lo spettacolo “Il letto Ovale” con Barbara D’Urso e Maurizio Micheli ad un prezzo speciale: stampando questa pagina potrete acquistare 2 biglietti per le repliche di Venerdì 18 e Domenica 20 gennaio (ore 21.00) al costo di 40,00 euro anziché 50,00 (compreso il diritto di prevendita).

La commedia, per la regia di Gino Landi, affianca due protagonisti di comprovata bravura: Maurizio Micheli, già attore per Sergio Corrucci, Steno, Dino Risi e Barbara d’Urso, nota al grande pubblico come “regina dei reality” ma ancor prima apprezzata attrice di cinema e teatro.

Sul palcoscenico anche Sandra Milo, musa di Federico Fellini, attrice anche per Pietrangeli e Rossellini.

La trama dello spettacolo. A Milano, in appartamento appena ristrutturato sopra gli uffici della casa editrice di Filippo ed Enrico, si ritrovano, un venerdì sera, i due soci con le loro mogli, un eccentrico arredatore, una ragazza alla pari disinibita, una centralinista del Grand Hotel, un esperto d’arti marziali e una scrittrice bizzarra. La mancanza di segnale dei telefoni cellulari creerà una serie di imbarazzanti equivoci. Giovanna, moglie fedele di Filippo, si troverà al centro di un intreccio di tradimenti di cui diverrà l’inconsapevole vittima. Ma a tanta frenesia, eccitazione e follia, in una serie di esilaranti colpi di scena, seguirà la resa dei conti finale dove, come in ogni commedia che si rispetti, trionferà la verità…

Promnibus  ATI Il Sistina presentano:

MAURIZIO MICHELI  e  BARBARA D’URSO in

IL LETTO OVALE

di Ray Cooney e John Chapman

con PIERLUIGI MISASI – ALESSANDRO MARRAPODI e la partecipazione di SANDRA MILO

scene Gianluca Amodio

Regia di GINO LANDI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.