Blues, soul e jazz per la festa della musica

Ecco tutti i nomi del festival organizzato da Iper. Tra i tanti, anche Bobby Solo

Arriva alla quinta edizione la Festa della Musica organizzata dall’Iper di Solbiate Olona.

Dopo il successo delle passate edizioni ecco tornare questo importante evento che offre grandi concerti gratuiti. Sul palco della tensotruttura posizionata di fronte al centro commerciale si esibiranno artisti provenienti da USA, Inghilterra e Italia, miscelando blues, soul, jazz e rock.

Si parte il 28 febbraio con il blues di New Orleans di Les Getrex, poi il 29 grande evento con gli inglesi Nine Below Zero e il loro folgorante mix di rock e blues; marzo viene inaugurato da Ruben Minuto che accompagna nel tour italiano il chitarrista di Chicago Steve Arvey mentre il 4 sarà la volta del nostro Bobby Solo, che interpreterà alla sua maniera classici del rock’n’roll e i suoi brani più significativi.

Il 6 marzo un altro grande personaggio amatissimo nel nostro paese: l’armonicista di New Orleans Andy J.Forest; il 7 verrà il turno di Gigi Cifarelli, maestro indiscusso della chitarra jazz e il gran finale l’8 marzo affidato alla voce della cantante nera “Proud” Mary Birch.

Ingresso libero e gratuito
Tensostruttura riscaldata presso Iper di Solbiate Olona (VA)
Via per Busto Arsizio 1
Inizio concerti ore 22.00
Servizio bar

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.