Brucia villetta, famiglia senza tetto

L'incendio partito dalla canna fumaria

Brutto incendio a Ferno nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 9 gennaio. Poco prima delle 12 ha preso fuoco il tetto di una villetta sita in via Cinque Martiri, con tutta probabilità a causa della canna fumaria. Le fiamme hanno rapidamente aggredito anche i locali sottostanti. Sul posto si sono precipitate due squadre dei Vigili del Fuoco da Busto Arsizio e Somma Lombardo, oltre al 118, con ambulanza e auto medica. Non si registrano fortunatamente feriti nè intossicati, ma la villletta è andata semidistrutta. Dichiarata inagibile dai pompieri, l’abitazione ha dovuto essere abbandonata dalla famiglia che vi risiedeva, che ora dovrà trovare una sistemazione presso parenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.