Disguidi nei distretti Asl, indipendenti dal sistema aziendale

I problemi registrati negli ultimi giorni presso gli sportelli " uffici scelta e revoca" sono dovuti a cause esterne. Tecnici sono all'opera per risolverli

La Direzione dell’ASL, con questo comunicato, esprime il proprio rammarico per i disagi provocati agli utenti a causa delle difficoltà che si stanno verificando nei Distretti Socio – Sanitari e più precisamente agli sportelli degli Uffici di Scelta – Revoca.

Si ritiene opportuno precisare che gli inconvenienti informatici che stanno mettendo a dura prova sia la pazienza dei cittadini che degli addetti agli sportelli sono di natura indipendente dal sistema informatico aziendale.

Si informa che tecnici competenti, tempestivamente attivati da questa Direzione, stanno lavorando assiduamente sulle reti telematiche per ripristinare, nel più breve tempo possibile, la normale attività.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.