Finite le feste, Yamamay al lavoro

prossimi impegni oper le "Farfalle" mercoledì 16 e domenica 20, con andata a Milano e ritorno a Busto Arsizio, contro la Virgin Radio Milano

Buckova, venerdì in campo a Torino con Dirickx con le All StarLe feste sono finite, anche per la Yamamay Busto Arsizio, che da oggi ha ripreso la preparazione in vista dei prossimi impegni sportivi. Oggi coach Parisi ha impartito una doppia seduta di allenamento, con pesi la mattina e palla nel pomeriggio al Palayamamay. Il primo obiettivo per Viganò e compagne è la seconda fase di Coppa Italia, in programma mercoledì 16 e domenica 20, con andata a Milano e ritorno a Busto Arsizio, contro la Virgin Radio Milano: in caso di passaggio di turno le biancorosse sarebbero qualificate per la Final Eight. Il secondo obiettivo, secondo solo per ordine temporale, è il ritorno del campionato; dopo l’ottimo quinto posto del girone di andata, la Yamamay è chiamata a ripetersi, impresa non semplice, a partire dal 27 gennaio quando, a Busto Arsizio, arriverà la capolista Scavolini Pesaro. Intanto, venerdì va in scena a Torino l’All Star Game tra la nazionale italiana di Barbolini e l’All Star Team in cui spiccano i nomi di Parisi (allenatore con Abbondanza), Dirickx e Buckova. Diretta Skysport 3 dalle ore 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.