Grande Fratello: Silvia racconta la sua infanzia

La gallaratese tra i protagonisti del serale con la Marcuzzi, nel quale ha raccontanto il suo passato da ragazzo

È stata ancora Silvia, la concorrente gallaratese, una dei principali protagonisti del primo serale della nuova edizione del Grande Fratello. Nell’attesa di conoscere il nome dell’eliminato, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda le clip con i fatti salienti della settimana e non solo. Tra tutti i contributi, i più forti sono stati quelli relativi alla varesotta, sulla quale cresce la curiosità per la sua condizione di trans. “Voglio una famiglia, un giorno”. Queste le sue parole nella sua prima confidenza all’interno della casa proprio con Roberto. E nella seconda clip, sempre dedicata a lei, si è raccontata la sua difficile infanzia. 

Galleria fotografica

GF, prima serata 4 di 10

Intanto il Grande Fratello (in onda su SKY Vivo 24 ore su 24) ha già eliminato il primo dei 19 concorrenti. E lo ha fatto senza passare per il tanto detestato rito delle nomination. Domenico Orlando, il secondo dei figli della famiglia, ha, così, abbandonato la casa appena dopo un’ora dall’inizio della diretta. Una delle eliminazioni più difficili – ha affermato la Marcuzzi durante il programma.

Mossa in realtà tattica quella del Gf per far subito parlare di se (ci vuole un bel coraggio a separare la famiglia siciliana dopo appena una settimana) e anche per evitare che la famiglia Orlando avesse un vantaggio sugli altri concorrenti durante le nomination. La loro coalizione durante le votazioni avrebbe infatti potuto condizionare le eliminazioni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sono salvi comunque per il momento gli altri concorrenti.

Ma il Grande Fratello ha anche dato ai concorrenti nuovi ambienti caldi e accoglienti, almeno in apparenza. A seguire, poi, è iniziato il tanto atteso momento delle nomination. Ogni concorrente ha fatto due nomi (ad eccezion fatta per Mario e i due coniugi Orlando che questa settimana godevano dell’immunità) e alla fine sono andati in nomination: i due figli della famiglia Orlando (Fabio e Giuseppe) e Alì. Si sospetta quindi che i ragazzi della casa abbiano pianificato a tavolino le votazioni per mandare in nomination almeno uno dei componenti della famiglia Orlando.

Brutta sorpresa invece per Thiago, il brasiliano di Teramo. Il Grande Fratello gli ha infatti prima mostrato, durante la diretta, le immagini della moglie dopo il suo ingresso nella casa (e ovviamente non sono mancate le lacrime del ragazzo di fronte a quelle stesse immagini). Dopodiché lo ha convocato nel confessionale e gli ha mostrato un videomessaggio della moglie che, sempre in lacrime, gli ha dichiarato la sofferenza che sta provando lontana da lui. A quel punto il Gf ha messo il ragazzo di fronte ad una dura scelta: lasciare immediatamente la casa e tornare dalla moglie o restare. Ma il brasiliano ha scelto di restare, sempre, rigorosamente, tra le lacrime.

Per la prima volta, quest’anno, tra tutti i telespettatori che hanno chiamato per votare chi eliminare, ne sarà scelto uno a settimana che si porterà a casa un premio di 10.000 euro. Alla fine della diretta il Grande Fratello ha svelato ai concorrenti un ultimo ambiente del condominio ma per poi rivelare che anche questa settimana toccherà loro vivere nel camping e con un budget davvero ridotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GF, prima serata 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.