Il comune offre lavoro a tempo indeterminato

Cerca, in particolare, ausiliari e affossatori: le richieste saranno evase lunedì 28 gennaio, nei Centri per l’impiego della provincia di Varese

 Il Comune di Varese procede all’assunzione a tempo indeterminato di diverse figure professionali: le richieste saranno evase, con chiamata pubblica sui presenti, lunedì 28 gennaio, nei Centri per l’impiego della provincia di Varese dalle ore 9 alle ore 12.

In particolare ricerca: Un  “AUSILIARIO QUALIFICATO” (categoria A1), a tempo pieno, per l’assunzione a tempo indeterminato presso  l’Attività Sicurezza e Logistica, a decorrere da marzo 2008.
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di:  licenza della scuola dell’obbligo; patente di guida categoria B; adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria A, maturata a qualunque titolo presso una Pubblica Amministrazione di medio-grandi dimensioni (con almeno 500 dipendenti); specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione. Le prevalenti mansioni a cui sarà adibito l’ausiliario saranno le seguenti: informazioni all’utenza;  predisposizione sale con spostamento di sedie, tavoli, impianti amplificazione, vessilli; consegna posta uffici interni, esterni, ufficio postale mediante utilizzo auto aziendale; fotocopiatura documenti; chiusura persiane, accessi, cancelli e portoni delle sedi comunali.  
 
Un  “AUSILIARIO QUALIFICATO” (categoria A1), a tempo parziale – 30 ore settimanali, per l’assunzione a tempo indeterminato presso l’Attività Liceo Musicale, a decorrere da marzo 2008.
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di: licenza della scuola dell’obbligo; adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria A, maturata presso una Pubblica Amministrazione; specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.

4 “OPERAI QUALIFICATI AFFOSSATORI” (categoria A1) per l’assunzione a tempo indeterminato presso  il  Reparto   Tecnico Cimiteriale, come segue: 3 unità a decorrere da marzo 2008; 1 unità a decorrere da maggio 2008. 
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di: licenza della scuola dell’obbligo; adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria A o B; specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.  
 

– n.1 “OPERAIO QUALIFICATO GIARDINIERE” (categoria A1) per l’assunzione a tempo indeterminato presso l’Area XI “Tutela ambientale”, a decorrere da marzo 2008.

L’unità richiesta dovrà occuparsi prevalentemente della manutenzione ordinaria del verde pubblico e dei viali, vialetti, pozzetti, cunette ecc., effettuando interventi con i mezzi ed i materiali da magazzino.

Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di: 

    • licenza della scuola dell’obbligo;
    • patente di guida di categoria B;
    • adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria A;
    • specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.

 
 

– n.3 “OPERAI SPECIALIZZATI AFFOSSATORI” (categoria B1) per l’assunzione a tempo indeterminato presso  il  Reparto   Tecnico  Cimiteriale, a decorrere da marzo 2008. 

Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché in particolare di:

    • licenza della scuola dell’obbligo;
    • adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria B;
    • specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.

 
 

– n. 1 “CENTRALINISTA” (Categoria B1), a tempo parziale – 27 ore e 30 minuti settimanali, per l’assunzione a tempo indeterminato presso l’Area II “Risorse Umane e Organizzazione” – Attività Sicurezza e Logistica, a decorrere da marzo 2008.

Gli aspiranti, d’ambo i sessi, dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, nonché di: 

    • licenza della scuola dell’obbligo;
    • adeguata analoga esperienza lavorativa in profilo professionale di categoria B, maturata a qualunque titolo presso una Pubblica Amministrazione di medio-grandi dimensioni (con almeno 500 dipendenti);
    • attestato di corso di formazione uso centralino telefonico e/o comunicazione;
    • conoscenza di base di una lingua straniera, a scelta del candidato, tra inglese e francese;
    • specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.

 
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.