Incidenti stradali, due motociclisti all’ospedale

Due distinti episodi in via San Rocco e viale Lombardia; moto contro auto in entrambi i casi

Due motociclisti sono rimasti feriti in due distinti incidenti avvenuti venerdì a Busto Arsizio. Alle 17,50 circa in via San Rocco il primo episodio, con il centauro sbalzato di sella e ricoverato in codice giallo all’ospedale di gallarate. Sul posto i sanitari lo hanno diagnosticato come policontuso.

Alle 19,30 la replica, in viale Lombardia. Un motociclista che rientrava dal lavoro a bordo di uno scooter Bergmann 400 (nella foto), percorrendo il viale in direzione ovest, è finito contro una Nexia Daewoo cona bordo tre giovani stranieri, che stava uscendo da un minimarket e non ha visto arrivare il centauro, senz’altro a causa delle auto parcheggiate sui lati del viale. Violento l’urto, che ha devastato il muso dell’auto e danneggiato gravemente lo scooter: il conducente di quest’ultimo è planato dall’altra parte della strada, sotto un albero. Subito soccorso da varie persone che hanno assistito al fatto, l’uomo,descritto sui cinquant’anni di età, è rimasto cosciente anche se non in grado di muovere le gambe. Tempestivo l’arrivo dell’ambulanza del 118; non così per una volta quello delle forze dell’ordine, normalmente piuttosto sollecite nell’intervenire per i rilievi. Nè vigili urbani nè polizia nè carabinieri avevano infatti in quel momento pattuglie libere: così hanno riferito a chi chiamava. Le condizioni del ferito non sono ancora state rese note.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.