L’Ordine degli avvocati riconfermato in blocco

Rappresenta 971 professionisti. Riconfermato alla presidenza Sergio Martelli. Ora la nomina delle commissioni

Nei giorni scorsi è stato rinnovato il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Varese per il biennio 2008/2009 e si è proceduto anche alla nomina delle cariche. Riconfermato in blocco il vecchio consiglio, mentre il dimissionario Niccolò Pertusi è stato sostituito dal nuovo entrato Giulio Pezzotta.

Ora gli eletti dovranno costituire le varie commissioni, a partire da quella che si occupa del gratuito patrocinio, che lo scorso anno ha ricevuto e valutato ben 280 domande. Inoltre saranno costituite la commissione scientifica e quella delle pari opportunità.
(foto sopra: il presidente riconfermato Sergio Martelli)
L’Ordine degli avvocati, rappresenta 971 professionisti, 569 avvocati, di cui 133 cassazionisti, 269 praticanti(129 semplici, 140 abilitati). I votanti sono stati 406.
(Fonte sito ordine degli avvocati di Varese )

Il nuovo Consiglio dell’ordine degli avvocati risulta dunque così composto: presidente Sergio Martelli, eletto al primo turno con 233 voti, segretario Maria Antonietta Averna (152 voti),  tesoriere Andrea Lanata (205 voti), consiglieri: Augusto Basilico (169 voti), Cesare Bulgheroni (164 voti), Luigi Colli (194 voti), Eugenio Corrias (165 voti), Patrizia Esposito (eletta al primo turno con 187 voti), Gian Maria Ferrario (186 voti), Tiziana Magistri (160 voti), Paolo Mamolo (128 voti), Marco Natola (171 voti), Mauro Pagani (164), Giulio Pezzotta (178 voti), Alessandro Rigano (190 voti).

La sede del Consiglio dell’ordine è in piazza Cacciatori delle Alpi all’interno del tribunale. Per informazioni rivolgersi alle segretarie Giuliana Mancini e Sara Spagnoli (segreteria@ordineavvocativarese.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.