La Gioventù Biancorossa: “Non ci comanda nessuno”

Pubblichiamo la presa di posizione dei ragazzi della Curva Nord del palazzetto. "Siamo schiavi solo della nostra sede"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Gioventù Biancorossa, il gruppo più caldo dei tifosi della Curva Nord del palasport di Masnago.

In occasione dell’ultima riunione della Gioventù Biancorossa, il direttivo ha deciso, nonostante l’andamento fallimentare della stagione 2007-2008, di andare avanti a sostenere i colori della nostra maglia e il nome della nostra città. Questa scelta è stata presa non come ultima spiaggia nel rincorrere una salvezza difficile (anche se noi ci crediamo fino alla fine), ma per l’orgoglio del
nostro gruppo e per una curva seconda a nessuno.
Dirigenti e giocatori vanno e vengono, accompagnati dai loro procuratori che fanno diventare fenomeni anche i più scarsi (e purtroppo il loro orgoglio è solo il denaro); NOI però rimaniamo. Questa è la nostra terra che ha storia e gloria, viviamo e soffriamo per lei e per questo non la lasceremo mai sola al suo destino. Non lasceremo MAI entrare tifoserie avversarie nel nostro tempio a farla da padrone, perchè quella è casa nostra.
Infine vogliamo dire alla gente che non conosce nulla della curva e di chi la rappresenta, che nelle nostre decisioni non siamo comandati da NESSUNO. Perchè noi siamo schiavi solo della NOSTRA FEDE.
Sperando che le nostre parole dette con amore e sincerità possano entrare nei cuori di tutti i tifosi della Pallanestro Varese, porgiamo distinti saluti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.