Minacce a Storace, la solidarietà de La Destra

Nota del portavoce regionale Losurdo in merito alle minacce giunte al creatore del movimento della destra sociale

Riceviamo e pubblichiamo

Quando si è coerenti con le proprie idee, quando non si sta nel coro, quando si fanno riserve sulla possibile collocazione di Mastella all’interno della Casa delle Libertà, quando si ha il coraggio di mettersi contro potenti esponenti dell’apparato istituzionale, quando tali comportamenti vengono messi in atto in tempi torbidi come quelli che stiamo vivendo, allora pervengono lettere con minacciose e significative pallottole al loro interno. Ci si augura che alle pallottole consegnate non seguano le pallottole sparate.

Francesco Storace è un patrimonio della politica nazionale e le minacce contro di lui devono essere seguite da una più accorta e continua vigilanza che induca i malintenzionati a desistere dai loro delittuosi propositi. 

Il Portavoce regionle lombardo Sen. Stefano Losurdo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.