Nel rione di Masnago gli acquisti si faranno tra le bancarelle

Delibera di giunta: dal 1° febbraio mercato rionale nel quartiere varesino

A partire da venerdì 1° febbraio, e per tutti i venerdì successivi, in via Pista Vecchia gli abitanti del quartiere potranno fare acquisti tra bancarelle di alimentari, abbigliamento e biancheria in un vero e proprio mercato rionale.

Dopo la delibera di giunta delle scorse settimane, si entra nella piena operatività grazie alla collaborazione delle circoscrizioni 3 e 4.

L’assessore alle Attività Produttive Salvatore Giordano spiega che si tratta di una fase sperimentale di circa sei mesi, per la quale sono state coinvolte le associazioni di categoria e gli ambulanti. L’obbiettivo però rimane quello di trovare un area più “esterna” e più visibile per il mercato, ma sempre a Masnago.

Le bancarelle saranno 14 e il mercato sarà aperto dalle 8.00 alle 14.00, con la possibilità di prolungare l’orario fino alle 19.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.