Nuovo presidente e Consiglio di amministrazione per il Parco del Ticino

Confermata alla presidenza Milena Bertani, già in carica dal 2002 al 2007, che resterà alla guida del Parco del Ticino per il prossimo quinquennio

L’Assemblea Consortile del Parco del Ticino riunita oggi presso la Riserva Naturale Orientata La Fagiana a Pontevecchio di Magenta (MI) ha eletto all’unanimità il Presidente ed il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Confermata alla presidenza Milena Bertani, già in carica dal 2002 al 2007, che resterà alla guida del Parco del Ticino per il prossimo quinquennio.
Di seguito la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione che opererà dal 2008 al 2013:

Presidente: Milena BERTANI

Consiglieri:
Marta BALESTRIERI
Roberto Gabriele CAIELLI
Luigi Enzo Emilio DUSE
Giuseppe FILONI
Mario Fabrizio FRACASSI
Paolo Luigi MOTTA
Fausto SANSON
Leonardo TARANTINO

Il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione si impegnano a realizzare nel corso del mandato amministrativo 2008-2013 le linee guida contenute nel documento programmatico approvato dall’Assemblea Consortile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.