Nuovo prospetto disabili: un incontro per capire

Il convegno, organizzato da Api, si svolgerà presso la sede varesina della associazione

Il 23 gennaio ore 15.00 presso la Sala Convegni API Varese API Varese ha organizzato un convegno, riguardante le modalità di compilazione ed invio telematico, del nuovo prospetto informativo disabili per l’anno 2008.

Destinatarie dell’obbligo sono tutte le aziende, che ai sensi della Legge n. 68 del 1999, tenute ad avere in forza almeno un lavoratore disabile.

Il nuovo prospetto deve essere compilato a video e inviato telematicamente attraverso il sistema SINTESI, accessibile dal sito Internet della Provincia di Varese, nel quadro della nuova disciplina legislativa delle comunicazioni telematiche unificate al collocamento.

I relatori saranno la dott.sa Monica Tega, responsabile della sezione politiche attive del lavoro della Provincia, il dott. Giovanni Banfi, responsabile del collocamento mirato disabili e la dott.sa Elsa Filippone, referente per il progetto SINTESI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.