Parco Ticino: rinnovati i vertici politici del consorzio

I 47 Comuni consorziati e le 3 Province hanno nominato il nuovo presidente e i nuovi componenti del consiglio di amministrazione. Riconfermata Milena Bertani alla carica di presidente

L’assemblea consortile del Parco del Ticino riunita oggi presso la Riserva Naturale Orientata La Fagiana a Pontevecchio di Magenta ha eletto all’unanimità il presidente ed il nuovo consiglio di amministrazione. Confermata alla presidenza Milena Bertani, già in carica dal 2002 al 2007, che resterà alla guida del Parco del Ticino per il prossimo quinquennio. Gli altri consiglieri eletti sono Marta Balestrieri, Roberto Gabriele Caielli, Luigi Enzo Emilio Duse, Giuseppe Filoni, Mario Fabrizio Fracassi, Paolo Luigi Motta, Fausto Sanson e Leonardo Tarantino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.