Rapinata fuori dalla banca, bottino da 5 mila euro

Una donna si stava recando in banca, ma nel parcheggio è stata fermata e minacciata da uno sconosciuto

Rapinata nel parcheggio vicino alla banca. Una donna ha denunciato ai carabinieri di essere stata avvicinata, nel parcheggio di via Trento Trieste a Venegono Inferiore, da un individuo che, appena scesa dalla macchina, l’ha minacciata dicendole di consegnarle la borsa con cui si stava recando in banca, la Popolare di Bergamo, in via Mauceri.
Il bottino per il malvivente, fuggito senza lasciare tracce, è di circa 5 mila euro, denaro che la donna, residente a Venegono Superiore, nella via per Binago, stava andando a versare come somma necessaria per la riasfaltatura della strada privata dove abita con altre famiglie. La donna, che anni fa era rimasta vittima di una rapina in casa, sarebbe molto scossa sull’accaduto. Sul fatto indagano i carabinieri della Tenenza di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.