Scontro fra auto sul Sempione, tre feriti

Non sarebbero in pericolo di vita ma hanno riportato traumi rilevanti

Tre feriti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto venerdì sera a Busto Arsizio, nello stesso momento (ore 21,20) di quello, tragico di Mesenzana, e che viene a "coronare" una serata davvero disastrosa. L’ennesimo sinistro si è verificato sulla statale 33 del Sempione ed ha coinvolto gli occupanti di due automobili scontratesi sul rettilineo, a quell’ora relativamente poco trafficato. Rilevanti le ferite subite dai due giovani di 33 e 22 anni e dalla ragazza, una 31enne, che hanno riportato traumi a torace, addome e arti. Tutti valutati dai soccorrittori del 118 come codici gialli, sono stati ricoverati negli ospedali di Busto Arsizio e (il più giovane) Legnano. Sul posto anche mezzi dei Vigili del Fuoco per aiutare i feriti incastrati e liberare la strada dai veicoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.