Spari contro la saracinesca di un bar

Ben 14 colpi esplosi nella notte all'indirizzo di un locale di via Gasparoli

Quattordici colpi di pistola sono stati esplosi nella notte tra venerdì e sabato all’indirizzo di un bar di via Gasparoli.

Il propriretario del locale, quando è andato ad aprire il bar, verso le 9 del mattino, ha trovato la saracinesca crivellata di colpi e ha chiamato i Carabinieri che, inspiegabilmente, nessuno aveva allertato quando si è verificata la sparatoria, attorno alle 4 del mattino.

Dodici i bossoli calibro 9 recuperati di fronte al locale dai Carabinieri di Cassano Magnago e dal Nucleo operativo radiomobile di  Busto Arsizio che stanno seguendo le indagini, coordinati dal dottor Gaglio. I bossoli saranno ora inviati al Ris, per capire se la stessa pistola abbia sparato in occasione di altri reati su cui si sta indagando. Il proprietario del bar ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.