Strade provinciali: ecco le novità

Sospensioni e limitazioni viabilistiche a causa di lavori

Riceviamo e pubblichiamo il bollettino della Provincia in merito alle strade provinciali oggetto di lavori.

S.P.33 Barza – Ternate delle Palafitte.

Sospensione e limitazione  temporanea della circolazione dei veicoli in Comune di Osmate.
Lungo la S.P.33 Barza – Ternate delle Palafitte nel tratto alla progr. km            4+000 circa, in Comune di Osmate, la sospensione temporanea della circolazione dei veicoli, che avverrà il giorno 12/01/08 dalle ore 8,00 alle ore 17,00 e la istituzione di un senso unico alternato della circolazione regolato da impianto semaforico o movieri dal giorno 14/01/08 al giorno 15/01/08. Detta sospensione della circolazione è necessaria per la posa di un tratto di rete idrica.

S.P.39 Cocquio T. – Orino del Cerro.

Istituzione temporanea di un senso unico della circolazione dei veicoli in Comune di Cocquio T .
Lungo la S.P.39, Cocquio T. – Orino del Cerro, nel tratto compreso tra la Via Madonnina ( Km 0+600 circa), alla Via dei Mille ( Km 0+850 circa), in Comune di Cocquio T. , l’ istituzione  temporanea di un senso unico (direzione Gavirate) della circolazione dei veicoli, che avverrà a partire dal giorno 07/01/08 al giorno 09/03/08.

S.P. 18 Bardello – Vergiate dell’ Isolino Virginia.

Istituzione di  un senso unico alternato della circolazione dei veicoli regolato da impianto semaforico e/o movieri in Comune di  Vergiate.
Lungo la S.P. 18 Bardello – Vergiate dell’ Isolino Virginia , dalla progr. km 11+130 circa, alla progr. km 12+977 circa, in Comune di Vergiate ,l’istituzione temporanea di un senso unico alternato della circolazione dei veicoli, regolato da impianto semaforico e/o movieri che avverrà  dal 07/01/08, al 31/01/08.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.