Tamponamento sulla statale, traffico bloccato

L'incidente ha coinvolto un autoarticolato e due autovetture. Pochi danni alle persone, ma strada in tilt

Un autoarticolato e due vetture sono rimasti coinvolti in un tamponamento verso mezzogiorno nei pressi della grande rotonda che congiunge la statale Varese-Laveno con quella che porta in Valcuvia, tra Gemonio e Cittiglio.
Un nodo nevralgico della comunicazione del Medio Verbano, tanto da mandare in tilt il traffico in un orario particolarmente di punta.

Sul posto sono infatti giunte due pattuglie della Polizia Locale dell’ufficio comune del Verbano e un mezzo del 118 che ha provveduto a trasportare al vicino Pronto Soccorso dell’ospedale di Cittiglio una donna che si trovava alla guida di una delle auto coinvolte. Le sue condizioni non destano per fortuna grosse preoccupazioni.
Ben peggiori come detto le ripercussioni sul traffico, che dovrebbe restare difficoltoso fino almeno alle 13.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.