Tentano di rubare le grondaie dalla sede della Protezione Civile

I ladri hanno utilizzato la cassetta della posta come trampolino, ma hanno solo provocato danni alla struttura

Hanno tentato di rubare il rame dalle grondaie della sede della Protezione Civile. Il fatto è accaduto durante le vacanze natalizie. All’inizio, quando se ne sono accorti i volontari, sembrava fosse un atto vandalico, perché quelli che si credevano vandali avevano letteralmente divelto la targa e la cassetta della posta all’esterno della sede.
Poi le indagini dei carabinieri hanno portato a constatare che i ladri hanno cercato di utilizzare la targa e la cassetta della posta come punto di appoggio per portare via le grondaie della sede. Il tentativo, visto il crollo, è fallito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.