Under 19, il derby premia la Whirlpool

Una prestazione sopra le righe di Canavesi (23 punti) consegna ai biancorossi la gara contro l'Abc

L’atteso derby under 19 del girone di ritorno premia ancora la Whirlpool nei confronti dell’Abc di Salvi. Una partita discreta, che ha visto i ragazzi del coach Bianchi in difficoltà nei primi due quarti chiusi con sei punti da recuperare. Grazie ad un’efficace difesa a zona però, i ragazzi della Whirlpool sono riusciti a recuperare nel terzo quarto quando è avvenuto il sorpasso, chiudendo poi la partita con il risultato di 77-63.
Top scorer di giornata uno scatenato Canavesi (foto), con 23 punti a segno; bene anche Ferrario che ha chiuso a quota 14. In casa Robur solo Giuliani in doppia cifra con 16. Prossimo impegno per la Whirlpool in trasferta contro Monza, lunedì 28 gennaio.
 
Whirlpool Varese – ABC Utensili Varese 77-63 (15-16; 33-39; 55-49)
 
Whirlpool: Garruti 6, Canavesi 23, Pavesi, Innocenti 2, Marusic 2, Padova 9, Fedrigo 7, Cortellari 1, Spadacini 6, Palladini 7, Montalbetti, Ferrario 14. All. Bianchi. 
Acb: Tabacchetti 8, Segato 4, Micalizzi 1, Triacca 3, Lodi 9, Tescaro 4, Berti 2, Giuliani 16, Tapparo 2, Zanzi, Magnoni 9, Coppo 5. All. Salvi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.