Via Volta, revocata la chiusura domenicale

Lo comunica il Comune di Varese attraverso l’assessore Vincenzo Agrifoglio

La giunta comunale ha deliberato la revoca della chiusura domenicale di via Volta. L’arteria centrale, dunque, resterà sempre aperta al traffico, ad eccezione del periodo estivo.
Lo ha spiegato l’assessore Vincenzo Agrifoglio. «Prima c’era la necessità della chiusura per la dislocazione dei diversi mercatini – precisa -: oggi non è più così con le nuove disposizioni. L’ordinanza sarà invece in vigore, tutte le domeniche con la relativa chiusura, dal 1° giugno al 28 settembre, per permettere comunque ai varesini di uscire, con la bella stagione, su un’ area pedonalizzata più amplia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.