Volpi: “Vigileremo affinché non arrivino rifiuti indesiderati in Lombardia”

La Lega Lombarda chiarisce la sua posizione sull'allarme rifiuti che sta colpendo la Campania

“Siamo veramente stupefatti dall’atteggiamento di alcuni esponenti della sinistra sulla questione dei rifiuti campani”. A dirlo Raffaele Volpi responsabile enti locali della Lega Lombarda – Lega Nord: “In particolare una risposta va all’Assessore Brembilla della Provincia di Milano (PD ) alla quale va ricordato che non si tratta solo di differenziare o meno i rifiuti ma di una precisa responsabilità politica che si richiama alla  volontà del compagno Bassolino di non aver voluto fare nulla che potesse costargli dei voti”.

Continua Raffaele Volpi “Il voto di scambio a volte è anche connotato dal non fare mentre la responsabilità amministrativa è proprio quella che deve indurre i buoni amministratori ad assumersi responsabilità a volte impopolari ma necessarie. Per Bassolino è stato elettoralmente  comodo non decidere”.

Concludendo il responsabile enti locali del Carroccio “Il no della Lega ai rifiuti campani in Lombardia è senza se e senza ma esattamente con lo stesso atteggiamento di chi a Napoli non vuole ne discariche ne termovalorizzatori. Da parte nostra chiederemo da subito ai nostri amministratori locali ed ai nostri Militanti di vigilare affinché, magari in modo occulto, non arrivino carichi indesiderati di rifiuti sul territorio regionale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.