Cimberio a scuola tra i ragazzi

Lunedì Passera e Melvin hanno visitato il linguistico "Crespi" di Busto. Oggi a Malnate un nuovo appuntamento

Un altro lunedì “di scuola” per i giocatori della Cimberio Varese: Marcus Melvin e Marco Passera sono stati infatti ospiti dell’istituto linguistico Crespi di Busto Arsizio, dove hanno incontrato i 150 ragazzi delle classi terze, quarte e quinte. Nell’ambito del vivace dibattito, svoltosi per metà in lingua inglese vista anche la presenza del lungo americano, i due giocatori hanno portato la loro esperienza personale di sport e di vita. Particolarmente interessanti le riflessioni dei giocatori sulla possibilità di coniugare sport e scuola, oltre che al rapporto con il coach ed i compagni di squadra.
Non poteva inoltre mancare visita alla palestra dell’istituto dove, oltre all’immancabile momento della firma degli autografi e delle foto, Melvin e Passera si sono cimentati con i ragazzi in una sfida 3 contro 3. 
 
L’iniziativa “Basket: una scuola di vita” intanto prosegue: oggi pomeriggio è in programma dalle 14.30, una visita da parte di alcuni giocatori ai giovani studenti della scuola elementare "Battisti" di Malnate.

Galleria fotografica

Melvin e Passera a scuola 2 di 2
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Melvin e Passera a scuola 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.