Le vincitrici del concorso letterario della Costa Fiorita

Premiati i racconti che hanno partecipato all'iniziativa culturale promossa dal Consorzio turistico Varese e Provincia e dall'Hotel Conca Azzurra

Podio tutto in rosa per il concorso letterario "… il tempo di un aperitivo", promosso dal Consorzio turistico Varese e Provincia e dall’Hotel Conca Azzurra di Ranco.

Galleria fotografica

I 50 anni del Conca Azzurra 4 di 12

Domenica pomeriggio, nell’ambito dell’open day con cui l’Hotel di Ranco ha festeggiato i 50 anni di attività, si è svolta la cerimonia di premiazione, che ha visto protagoniste le donne.

Laura Vicenzi, di Bassano del Grappa, si è aggiudicata il primo premio con il racconto "Happy hour"; Marisa Panero, di Manta (Cuneo) si è classificata seconda con  "La Frejus". Al terzo posto Sara Pederzoli di Barzo Boario Terme con il racconto "Le frittelle di Niebè". (Nella foto le tre vincitrici con il presidente della giuria Francesco Ogliari, e Guido e Ornella Brovelli)

Alle vincitrici, che per due giorni sono state ospiti dello storico hotel della Costa Fiorita, premi in denaro e copie omaggio dell’antologia realizzata da Macchione Editore che raccoglie i dieci racconti selezionati dalla giuria tra i moltissimi pervenuti da tutta Italia e dall’estero.

La premiazione del concorso letterario è stata il momento centrale di una giornata fitta di momenti conviviali e di appuntamenti di musica e spettacolo offerti da Ornella e Guido Brovelli (nella foto) e dai loro figli ai tanti amici intervenuti per festeggiare mezzo secolo di storia dell’Hotel Conca Azzurra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I 50 anni del Conca Azzurra 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.