On line il nuovo sito del Comune

Direttamente sulla home page si potranno tenere d’occhio gli avvisi e le scadenze importanti

Da giovedì 27 marzo sarà on line il nuovo sito del Comune di Gerenzano. Rispetto alla versione precedente le novità saranno veramente tante, a partire dalla possibilità – per gli operatori del Comune – di aggiornarlo in tempo reale con gli avvisi e le iniziative organizzate di volta in volta dall’amministrazione. Direttamente sulla home page (ovvero la pagina iniziale del sito) si potranno tenere d’occhio gli avvisi e le scadenze importanti per i gerenzanesi. E’ stata poi aggiunta una sezione fotografica con le immagini più belle e suggestive del nostro paese, oltre ad un testo che racconta brevemente la storia di Gerenzano attraverso i secoli. Altra novità riguarda poi la sezione dedicata all’area tecnica: una parte è riservata al Piano Generale del Territorio e un’altra ai bandi e ai concorsi, interamente scaricabili. Con un solo clic sarà poi possibile vedere gli orari dei vari uffici, i numeri di telefono e le mail dei singoli settori, oltre all’elenco delle associazioni presenti sul territorio. Rimane poi invariata la sezione relativa alla modulistica: chiunque, direttamente e comodamente da casa propria, potrà scaricare i vari moduli senza più doversi rivolgere agli sportelli. L’indirizzo rimane invariato: www.comunegerenzano.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.