Una nuova “casa” per la Polizia Locale

Inaugurata sabato, alla presenza del Prefetto, l'ampia e funzionale sede degli agenti che servono i comuni del Medio Verbano

Una sede moderna, spaziosa, funzionale, ma anche molto accogliente ed elegante: ecco la nuova "casa" che da sabato ospita il comando della Polizia Locale – Unione Comuni del Medio Verbano.
La sede, costruita alle spalle del Municipio di Cittiglio, è stata inaugurata alla presenza del Prefetto Roberto Aragno, sotto gli occhi dei sindaci dei Comuni che fanno parte del consorzio (alle due prime cittadine Daniela Mendozza e Angela Viola è toccato il taglio del nastro) e dei rappresentanti delle forze dell’ordine che giorno dopo giorno collaborano con gli agenti del Verbano. Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, ma anche le Polizie Locali dei consorzi circostanti e le unità della Protezione Civile hanno reso omaggio agli uomini e ai mezzi che fanno capo al comandante Bezzolato.
La nuova sede prevede un’ampia autorimessa al piano terra dove è inoltre sono posti gli spogliatoi e la reception. Al piano superiore ci sono invece gli uffici di comandante, vicecomandanti e quello per gli altri agenti, oltre a un’ampia sala riunioni e alcuni locali accessori.

Galleria fotografica

Polizia locale del Medio Verbano 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia locale del Medio Verbano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.