A Ponderosa omaggio in musica a Rino Gaetano

Sabato 2 agosto, dalle 22,30 Zion presenta uno spettacolo che ripercorre la produzione musicale del geniale artista

Interessante appuntamento a Ponderosa, sabato 2 agosto. A più di cinque lustri dalla sua prematura scomparsa Zion presenta uno spettacolo che rende omaggio al genio musicale di Rino Gaetano.

Un viaggio nella sua produzione artistica e nella sua stravagante combinazione di amore, rabbia, denuncia e sesso. "Rino Gaetano – spiegano i componenti di Zion – ha lasciato una importantissima eredità di libertà stilistica, di chiara denuncia di disequilibrio del sistema e dei rapporti sociali tra le persone che lo compongono".

Zion è un progetto musicale e culturale che vede protagonisti  Samuel Elazar Cereghini (chitarra e voce), Nicola Maria Lanni (batteria, cori), Giangabriele Palimento (basso, cori), Simone Mauri (clarinetto e basso).

Inizio concerto alle 22.30
Ingresso con consumazione 10 euro

Ponderosa Music Club
Via dei Refregi 1 – 21050 Lonate Ceppino (VA)

tel. 333.57.877.20
info@ilponderosa.it 
   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.