Pdl giovani, Longhini segretario con sito rinnovato

Vella, vicepresidente della Circoscrizione 6, diventa il nuovo coordinatore cittadino

Cambio della guardia ai vertici dei giovani azzurri varesini. Simone Longhini, consigliere comunale azzurro a Palazzo Estense, è il nuovo coordinatore provinciale, mentre Alessio Vella, vicepresidente della Circoscrizione 6, diventa il nuovo coordinatore cittadino. “Ringraziamo i nostri predecessori – dicono i due esponenti di Forza Italia Giovani – per il buon lavoro svolto finora e siamo pronti ad affrontare con entusiasmo le prossime sfide. Il nostro impegno – proseguono – sarà rivolto soprattutto alla costruzione anche nella nostra provincia del Popolo della Libertà e, insieme agli amici di Azione Giovani e a tutte le ragazze e i ragazzi di centrodestra, al radicamento del nuovo partito nel mondo giovanile. Siamo convinti che in questo processo l’impegno e la freschezza di idee delle nuove generazioni sarà fondamentale”. Per sostenere questo sforzo da oggi è on line un apposito sito internet. All’indirizzowww.forzaitaliagiovani-pdlvarese.web.officelive.com si potranno trovare informazioni utili sulle attività del movimento giovanile, con foto, recapiti mail e tanto altro. In evidenza in particolare la sezione dedicata ai sondaggi su argomenti di carattere nazionale e locale, che saranno rinnovati ogni due settimane. Il primo quesito riguarda il tema della sicurezza: “Siete favorevoli all’introduzione del reato di immigrazione clandestina?”. Ma, oltre a quella sulla rete, la presenza dei giovani azzurri si potrà “toccare con mano” anche nelle piazze. Domenica 6 Luglio, dalle 9.30 alle 13.30, è in programma un gazebo in Piazza Carducci a Varese per illustrare alla cittadinanza i risultati dei primi 60 giorni del Governo Berlusconi: dal pacchetto sicurezza, all’abolizione dell’Ici, dalla detassazione degli straordinari alla rinegoziazione dei mutui, dalla stretta contro i fannulloni nel pubblico impiego all’introduzione della Robin Hood Tax che colpisce petrolieri e banchieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.