125 metri di cartellone per i mondiali

Il grandissimo spazio pubblicitario è sulla A8, all'altezza di Legnano

125 metri sono davvero tanti: tanto per aiutarvi a fare una proporzione, i mega cartelloni cittadini di metri ne misurano in larghezza solo 6. Ma un evento come quello dei mondiali di ciclismo quei metri, evidentemente, li valeva tutti.

IL supercartellone della lunghezza di ben 125 metri che pubblicizza i Campionati del Mondo di ciclismo su strada, in programma a Varese dal 22 al 28 settembre è stato affisso sull’Autostrada dei Laghi, nei pressi dell’uscita di Legnano è affisso un pannello e ha come slogan “Mai visto nel ciclismo!”. Uno slogan che vale anche per questa particolarissima pubblicità.

Lo scopo dell’enorme cartellone, però, è quello di ricordare a chi passa di cominciare a prenotarsi per tempo. Per vedere le gesta degli eroi del ciclismo in quello che sarà il Cycling Stadium (oggi, più semplicemente, l’Ippodromo ‘Le Bettole’) prenotare uno degli oltre 6.500 posti a sedere è facile: basta consultare il sito www.varese2008.org o rivolgersi ai circuiti Best Ticket.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.