Al lavoro per il nuovo Piano di Governo del territorio

Pubblicato il bando per il Piano delle regole, passaggio di legge per il arrivare al documento che sostituirà il Piano regolatore generale

Si lavora al nuovo Piano di governo del territorio. La città di Saronno, tra le più urbanizzate delle provincia di Varese, si sta preparando al passaggio al nuovo documento che sostituirà il piano regolatore generale e che, a differenza del precedente, sarà coordinato dalla Provincia, per avere una programmazione del territorio più omogenea.
Nei giorni scorsi, infatti, il comune ha pubblicato il bando di gara per l’assegnazione dello studio sul Piano delle regole. Un passaggio stabilito dalla legge per il nuovo modo di concepire il territorio. Ancora non si conoscono i dati del nuovo Piano di governo del territorio di Saronno, ma saranno resi noti dall’assessorato competente nelle prossime settimane.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore