Alla Piscina Manara l’estate continua

Rinviato a domenica 7 settembre per ragioni meteorologiche l’ultimo evento della stagione “Beach Party 2008”. Piscina estiva aperta fino al 21 settembre

AGESP Holding S.p.A. informa che, a causa delle condizioni climatiche non favorevoli, l’evento previsto per oggi pomeriggio, è stato posticipato a domenica 7/9/08 con le medesime modalità.

Tanto divertimento ed allegria domenica 7 settembre a partire delle 14.00, presso la piscina di Via Manara gestita da Agesp, con spettacoli ed attrazioni a misura di bambino: coinvolgente animazione per allegri giochi, trucca-bimbi, manipolazione palloncini, creazione di colorate megabolle. La giornata di chiusura della stagione Beach Party 2008 si annuncia spumeggiante nel vero e proprio senso della parola con lo schiuma party che si terrà dalle 15,30 alle 17 ballando con la musica di Radio Marconi, la radio ufficiale del “Beach Party 2008. Sempre per i grandi sarà possibile, dalle 14 alle 15, imparare i passi di ballo latino-americani con i maestri della scuola di ballo Latin Quarter. 

Per tutto il pomeriggio, inoltre, la zona solarium sarà animata da corner per consigli “Health & Beauty”…e soprattutto, direttamente da Canale 5, sarà graditissimo ospite delle Piscine Manara il Colonnello Mario Giuliacci noto meteorologo e testimonial dell’evento. In occasione della ricorrenza del Sessantesimo Anniversario di fondazione di Agesp, la società regalerà ai clienti la partecipazione a tutte le iniziative di questo evento: non sarà richiesto, quindi, alcun supplemento rispetto al costo del biglietto d’ingresso alle Piscine.

Alle 17.00, poi, avrà luogo l’ultima estrazione dei bellissimi premi del Concorso Beach Party 2008 tra i quali una mountain bike, un corso di ballo, un massaggio e un kit da beach volley. Dalle 18.30, dopo l’esibizione del cantante italiano Dario Gay, il party proseguirà presso il Manara Bar con un frizzante happy hour che durerà fino alle 20.00 e sarà aperto a tutti (ingresso da Viale Piemonte).

Ma non finisce qui. Alla Manara l’estate continua. Infatti, a chi acquisterà, domenica 31 agosto, un biglietto a tariffa intera (senza l’applicazione di sconti), verrà regalato un voucher per un ingresso omaggio da utilizzare nel periodo 8-21 settembre 2008. Sarà prolungata da lunedì 8 settembre fino a domenica 21 settembre l’apertura dell’area estiva (piscina esterna con acquascivoli, solarium) delle Piscine Manara, con particolari tariffe decisamente più vantaggiose rispetto al listino della stagione estiva e coincidenti con il tariffario invernale: ingresso ragazzi a Euro 4,30, adulti a Euro 5,90 e “over 65” a Euro 4,60. L’area estiva, che avrebbe dovuto essere chiusa dal prossimo 8 settembre, sarà, quindi, mantenuta eccezionalmente aperta per le successive due settimane nella fascia oraria 12.00 – 19.00 per un ultimo assaggio d’estate.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.