“American Gangster” sotto le stelle di Somma Lombardo

Chiude mercoledì 6 agosto alle 21 la rassegna di cinema all'aperto nel cortile del municipio

Il film di Ridley Scott "American Gangster", con Denzel Washington e Russel Crowe, chiude mercoledì 6 agosto alle 21.00 la rassegna di cinema all’aperto nel cortile del municipio organizzata dall’assessorato alla Cultura e dall’associazione Somma Giovani.

Il film, la cui visione è consigliata a un pubblico adulto, è ambientato nell’America degli Anni ’70 e si ispira alla storia vera di un trafficante di eroina che, alla morte del suo boss, diventa il re del mercato di droga di Harlem. A dargli la caccia, un detective dell’FBI che scopre il marcio anche nella polizia americana. Sullo sfondo, la guerra in Vietnam. L’ingresso è gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore