“Anche io” cerca volontari

Il 5, 6, 7 settembre alla Schiranna di Varese si terrà la festa del nostro giornale. Volete darci una mano?

“Anche io”, la festa di VareseNews, è arrivata alla sua quinta edizione. Un evento nato per incontrare i nostri lettori e per valorizzare il loro ruolo chiave che quest’anno, vuole sottolineare il sodalizio giornale – lettori scegliendo un tema significativo: “VareseNews, il paese dei lettori”.
Il 5, 6, 7 settembre saranno tre giorni ricchi di eventi con musica, incontri, gastronomia, spettacoli per bambini e tanto altro e come ogni anno vi proponiamo di vivere l’evento in modo diretto aiutandoci in prima persona. Niente da nascondere: ad Anche Io chi lavora deve sudare. Ma se l’abbiamo fatto già quattro volte ci saranno anche delle belle soddisfazioni non credete? Se volete aiutarci i nostri recapiti sono: l’e-mail (agenda@varesenews.it), il telefono (0332/873168), il cellulare sul quale riceviamo anche SMS (3498334264) o direttamente venendo in redazione (via Gallarate a Gazzada Schianno). Se  inviate una mail è meglio specificare l’oggetto “Volontari Anche Io”, lasciandoci tutti i recapiti necessari per essere ricontattati.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore