Arrestato ladro di videogiochi

Li stava rubando alle Corti, con l'aiuto di una zainetto schermato. 600 euro il bottino

Portava con sè uno zaino “schermato” per eludere i controlli delle barriere antitaccheggio dei negozi e nel tardo pomeriggio di ieri si era recato nel Centro commerciale “Le Corti” per “fare spese”. E in effetti il giovane arrestato ieri di spesa ne aveva fatto parecchia, portandosi via 8 videogiochi da un negozio specializzato in elettronica, per un valore di circa 600 Euro.

A mettere la parola fine alla sua "spesa" ci ha pensato però un carabineiere della compagnia di Varese, che vigilava la zona del centro e Piazza della Repubblica: insospettito dall’atteggiamento del ragazzo, procedeva a fermarlo – insieme ai colleghi del Comando Stazione giunti di rinforzo – e a scoprirne la refurtiva. Così per T.I. 18enne rumeno, sono scattate le manette per il reato di furto aggravato: ora si trova ora rinchiuso nel carcere Miogni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.