Arriva Laroche, Killer Bees al completo

Il difensore è l'ultimo ingaggio delle "Api" varesine che giocheranno nella Quarta lega svizzera. Resa nota la composizione del girone

Con l’arrivo del difensore Edouard Laroche si è completata in questi giorni la rosa dei Varese Killer Bees, la formazione nostrana che nel prossimo campionato disputerà la Quarta Lega svizzera.
Con Laroche, e con lo sbarco a Malpensa dell’allenatore John Cacciatore previsto per giovedì, le "api" danno il via ufficiale all’anno sportivo anche se il
primo allenamento al Palalbani sarà l’8 settembre.

Intanto le Api hanno conosciuto i propri avversari: Osco, Hc Lodrino, Hc Rodi-Dalpe e Hc Vallemaggia. Questi ultimi saranno i primi a incrociare i bastoni con Odino e compagni il prossimo 11 ottobre sul ghiaccio elvetico. Impegno subito difficile visto che il Vallemaggia nella scorsa stagione ha conteso la promozione al Cramosina.
I Killer Bees hanno scelto di disputare le gare interne alla domenica sera alle 19,30 (ingresso libero), alternandosi di fatto alla Fim Group Varese impegnata nella A2 italiana. Nei prossimi giorni uscirà il calendario definitivo. Semplice la formula del torneo: la vincente al termine dei due gironi di andata e ritorno sarà promossa alla categoria superiore.
Intanto i dirigenti stanno stilando il calendario delle amichevoli: nel precampionato potrebbero essere Ceresio, Cramosina (terza lega svizzera) e Black Angels Milano (C26 italiana) a duellare con i Killer Bees.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore