Auto contro moto, due minorenni all’ospedale

Duplice incidente che ha visto coinvolti due giovanissimi motocilisti ricoverati in ospedale dopo gli scontri con due auto nella notte

Ancora incidenti che hanno visto coinvolti motociclisti nella notte tra sabato 2 e domenica 3 agosto. Fortunatamente non ci sono da registrare feriti gravi o peggio morti, ma il dato degli scontri tra auto e moto in provincia si fa sempre più allarmante. Gli ultimi due incidenti, dopo un altro sabato di sangue, si sono verificati a Ispra e Gallarate e hanno riguardato due centauri minorenni. Nel primo caso una moto ed una macchina si sono scontrate in via Mazzini alle 23.40 circa: il diciassettenne alla guida del ciclomotore è stato trasportato in ospedale ad Angera, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico. Il secondo episodio nella città dei due galli intorno alle 22.30 ha visto coinvolte sempre un’auto ed una moto: il sedicenne alla guida del mezzo a due ruote ha riportato un trauma al ginocchio, medicato dai medici del pronto soccorso del Sant’Antonio Abate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.