Avvistamenti extraterrestri nelle sale cinematografiche

Tante anteprime per le prime settimane di agosto: "Piacere Dave", "X-File - voglio crederci" e "Le cronache di Narnia - il principe Caspian"

Nuove uscite al cinema in questo caldo agosto. Nelle sale cinematografiche arriva infatti, da sabato 9 agosto, in anteprima nazionale e per una sola giornata di programmazione “Piacere Dave”. Esilarante e divertente è la nuova pellicola diretta di Brian Robbins che vede protagonista uno tra i più amati attori comici americani, Eddy Murphye.

Nei panni di alieno, questa volta Murphye, si vede a capo di una squadra di piccoli extra – terrestri che vagano nello spazio alla ricerca di un luogo dove trasferirsi per salvarsi dall’estinzione. Nel loro pianeta infatti non possono più rimanere e arrivano così sulla terra con l’obbiettivo di conquistare il pianeta e con un perfetto travestimento: la loro astronave ha le sembianze di un perfetto umano. Le loro intenzioni colonizzatrici però si interrompono, quando vengono in contatto con una donna.
Altra novità al cinema sarà X files – voglio crederci” di Chris Charter, il cult americano passa infatti dal piccolo al grande schermo per la seconda volta  portando i protagonisti Fox Mulder e Dana Scully in nuovi territori. David Duchovny e Gillian Anderson re-interpretano così i due agenti speciali alle prese con casi misteriosi da risolvere. In seguito alla misteriosa scomparsa di alcune ragazze nella campagna della Virginia, la polizia indaga seguendo gli indizi forniti da un prete che parla di un possibile esperimento medico e seguendo la pista di alcuni resti umani ritrovati sotto la neve al bordo della strada. Il caso é complesso, si potrebbe dire quasi "paranormale". Così entrano in gioco gli agenti Fox Mulder e Dana Scully, e, anche se quest’ultima non ha nessuna intenzione di farsi coinvolgere, i due alla fine si metteranno sulle tracce della verità, o di quella che potrebbe essere la verità. Il film sarà in anteprima nazionale mercoledì 13 agosto.
Di tutt’altro genere è invece “Lui, lei e baby dog”, il film di Marcel Sarmento che porta sul grande schermo una commedia romantica ma soprattutto divertente. Charlie e Daphne sono due giovani che si incontrano e iniziano una storia d’amore da sogno. Ad interrompere l’idillio amoroso sarà però un cucciolo di cane. Daphne adora gli animali, Charlie li odia…eppure il finale vi lascerà “di stucco”.
Nelle sale intanto c’è già fermento per l’uscita della seconda saga de “Le cronache di Nardia”, che da giovedì 14 agosto invaderà gli schermi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.