Belle dentro e fuori, Varesenews cerca la sua Miss

Un piccolo concorso che è prima di tutto un gioco per l'estate: mandateci le vostre foto. A settembre sceglieremo la lettrice che è riuscita a conquistare i nostri cuori

Basta con le miss, le modelle, le attrici, la ragazzina da spot che fa girar la testa al marito in poltrona.
Viva la donna comune, quella che quando arriva giugno si guarda, pallida, in costume da bagno sotto i riflettori impietosi di un camerino e vorrebbe che fosse già Natale. 
Noi le, donne di Varesenews, amiamo le nostre lettrici per quello che sono.
I nostri colleghi maschi sono un pochino più selettivi, vorrebbero vederle, guardarle in faccia (e magari non solo lì).
Allora abbiamo deciso di lanciare una sfida: mandateci le vostre foto scattate nel luogo di vancanza, in mare o in montagna (indirizzo e-mail: redazione@varesenews.it) .
Che siano foto simpatiche, spiritose che vi mostrino a figura intera o a mezzobusto. Che mettano in risalto i vostri occhi o le vostre gambe, insomma fate voi.
Censureremo (lo diciamo subito a scanso di sgradevoli discussioni) quelle: anonime (dovete mandarci indirizzo ed email, dati "sensibili" che resteranno ad uso ESCLUSIVO della redazione), quelle che ritraggono minorenni, quelle in abiti troppo succinti o volgari.
Detto questo, via libera alla fantasia e alla vostra voglia di mostrarvi.
La redazione di Varesenews, giornalisti e giornaliste in adunanza plenaria, decreterà alla fine dell’estate la vincitrice.
La nostra Miss Varesenews sarà invitata alla Festa di ANCHE IO, il 5,6,7 settembre alla Schiranna. E riceverà un premio speciale….per ora una sorpresa.

Galleria fotografica

Miss over 44 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss over 44 4 di 7

Galleria fotografica

Miss Varesenews, le foto 4 di 11

Galleria fotografica

Le nuove aspiranti Miss 4 di 15

Galleria fotografica

Varesenews cerca la sua Miss 4 di 23

Galleria fotografica

Miss Varesenews – 5 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.