Calendario e abbonamenti: riparte la stagione sul ghiaccio

La Fim Group esordirà il 3 ottobre in casa contro Torino, due giorni dopo primo derby a Milano. Da lunedì 18 sarà possibile acquistare le tessere stagionali

Venerdì 3 ottobre, ore 20,30: sarà questa la data che tornerà a vedere impegnati sul ghiaccio che conta, quello della Serie A2, i Mastini dell’Hockey Club Varese. Comincerà infatti in quella circostanza il campionato che vede al via la rinnovata Fim Group di coach Matteo Malfatti che nella prima giornata affronterà il Torino.

Nove le squadre impegnate, trentasei giornate di regular season, partite che si disputeranno al venerdì e alla domenica oltre a quattro turni infrasettimanali al martedì e mercoledì che la Fim giocherà in trasferta.
Con Varese e Torino ci saranno Valpellice, Caldaro, Appiano, Gardena, Vipiteno, Egna e il rinato Milano di Ico Migliore contro cui tornerà uno dei match più attesi dal pubblico mastino. Il primo incrocio tra rossoblu e gialloneri ci sarà già alla seconda giornata (5 ottobre) sul ghiaccio meneghino; il 9 novembre, il 18 gennaio (a Varese) e il 23 dicembre (a Milano) le altre tre partite tra i due club.

Sul campo di casa la Fim Group ha scelto come orari di gioco le 19,30 per la domenica e le 20,30 per il venerdì.
Il calendario diramato dalla Federghiaccio può però subire qualche variazione da qui al 20 agosto, nel caso le società facciano qualche richiesta.
La stagione regolare si concluderà comunque il 13 febbraio 2009; cinque giorni dopo scatteranno i playoff e l’eventuale ultima partita è in programma per il venerdì 27 marzo.

Intanto in casa giallonera è stata messa a punto la campagna abbonamenti per la stagione 2008/09. Confermato il classico motto che da anni accompagna i Mastini, “Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”, frase di John Belushi che campeggia anche al PalAlbani.
Le tessere potranno essere acquistate a partire da lunedì 18 agosto, recandosi al palaghiaccio tra le 15 e le 18 o prenotandole al numero di telefono 0332-281543 che si può anche contattare per informazioni.

Popolari i prezzi per l’intera stagione: l’abbonamento in tribuna rossa numerata costa 100 euro (ridotto 70), quello al posto unico che comprende curva e tribuna gialla è fissato in 70 euro (ridotto 50).
I biglietti d’ingresso alle singole gare costeranno invece 10 e 5 euro (ridotti 5 e 3).
Le riduzioni saranno applicate a studenti universitari, donne, over 65 e ai ragazzi nati tra il ’92 e il ’96; per i nati dal ’97 in poi l’ingresso alle partite è gratuito (accompagnati).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.