Chiude con successo la palestra a cielo aperto

Dopo tre mesi di attività con punte di 50 partecipanti l'associazione Totem organizza un aperitivo con i partecipanti

La Palestra a cielo aperto chiude con un grande successo di partecipazione. Organizzata dall’associazione Totem onlus, ha proposto, soprattutto per gli anziani rimasti nelle città, attività fisiche di vario tipo con prenze che hanno toccato punte di 50 partecipanti nei mesi di giugno, luglio e agosto. Per festeggiare questo risultatol’associazione ha organizzato, presso la baitina del parco, un aperitivo che si terrà il prossimo 2 settembre a partire dalle 17.Il progetto nasce dalla volontà di offrire uno spazio di movimento e socializzazione per anziani durante il difficile periodo estivo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.