Continua al Relais sul Lago “Estate in jazz 2008” con Oz Robù e Desafinado Project

Anche in agosto brunch e dopocena con musica dal vivo sulle rive della Schiranna

Ancora due appuntamenti con “Estate in jazz 2008”, la rassegna musicale proposta dal Relais sul Lago di Varese la domenica mattina e il mercoledì sera.

Domenica 10 agosto tornano in scena gli Oz Robù, giovane formazione varesina dallo stile eclettico, con Giordano Rizzato alla batteria per l’occasione in una formazione inedita.

Gli Oz Robù definiscono la propria musica come un laboratorio in cui il ritmo e la contaminazione tra i generi musicali più moderni e interessanti – come il latin, il funk ed il drum’n’bass – sono al centro del progetto, che si concretizza in brani originali uniti a standard jazz rivisitati secondo questa chiave di lettura.

Dalle 11,30 alle 15,00, la loro musica accompagnerà il brunch proposto dagli chef del ristorante “Sergio 1950”, tante portate sfiziose per lasciarsi coccolare, magari dopo un tuffo nella bella piscina del Relais, per una domenica mattina in tutto relax, in un contesto accogliente e davvero piacevole. Un’idea per sentirsi in vacanza anche se non si è partiti per il mare o la montagna.

Mercoledì 13 agosto, la rassegna si conclude con un concerto all’insegna del ritmo: a partire dalle 21,00 è in scena Desafinado Project con "Finalmente bossa!", uno spettacolo fresco e coinvolgente e un repertorio di brani bossa, samba, lounge e latin jazz.

Per ulteriori infomazioni sul programma:
http://www.myspace.com/thegardenloungebar

Relais sul Lago

via Macchi 61
Varese – loc. Schiranna

tel. 0332 31 00 22

aperto tutti i giorni

www.relaissullago.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.