Continua la riqualificazione dei parchi cittadini

Nel prossimo bando sono stati inseriti il parco Azimonti, parco Giotto e parco Motta

Continuano gli interventi di risistemazione dei parchi cittadini. L’amministrazione comunale ha aperto un altro bando per le aziende che vorranno partecipare. Dopo il primo lotto che ha visto l’avvio dei lavori in alcuni parchi cittadini ecco che parte la seconda parte. Luoghi di intervento sono il parco Azimonti/Serpentone (quartiere Beata Giuliana), il parco Giotto (quartiere Sant’Anna) e il parco Motta (quartiere Borsano) oltre ad altre aree verdi presenti sul territorio comunale. I lavori oggetto del presente appalto consistono nell’esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria e riqualificazione di parchi ed aree verdi cittadine, ed in particolare:

Interventi sulle recinzioni, interventi di sistemazione e fornitura di arredo urbano e attrezzature ludiche, sistemazione delle stesse all’interno delle aree verdi (campo da basket – campo da bocce), interventi sui percorsi interni, rigenerazione e formazione di nuovi tappeti erbosi, messa a dimora di essenze arboree, arbustive, abbattimenti di piante malate e interventi di realizzazione di impianti di irrigazione.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.