Controllo del territorio, un arresto e qauttro patenti ritirate

Nel mirino dei Carabinieri clandestini e automobilisti che alzano il gomito

I Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno effettuato un controllo coordinato del territorio finalizzato alla sicurezza anche nel periodo estivo. Sono stati identificati numerosi stranieri, controllati esercizi pubblici e stazioni ferroviarie; posti in essere vari posti di controllo sulle principali arterie stradali per garantire la sicurezza stradale.

 

A Somma Lombardo i militari, nel corso di controlli identificativi su soggetti extracomunitari, hanno arrestato un marocchino e ne hanno denunciato un altro per la violazione della legge sugli stranieri.

 

A Ternate i militari della locale stazione, a seguito di un posto di controllo, hanno denunciato alla Procura di Varese un 25enne senegale per possesso di capi di abbigliamento con marchi contraffatti, ricettazione e guida senza patente.

 

Ad Angera, al fine di rendere le strade più sicure soprattutto nel periodo estivo in cui vi è una maggiore presenza turistica, i carabinieri hanno sottoposto ad alcool-test numerosi conducenti di autovetture. A quattro di essi, di età compresa tra i 44 e i 19 anni, venivano ritirate le patenti per guida in stato di ebbrezza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore